The Materials' Green Book Second issue
Disponibile anche in queste varianti:
The Materials' Green Book Second issue - ORIGINALE CARTACEO- Stagione: A/I 2023-24
-
La seconda uscita del nuovo progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system.
Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda.
Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.
Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente numerose aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.
All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di ZOOM ON FASHION TRENDS.
La pubblicazione è disponibile tanto in versione fisica, la quale viene stampata su di una carta riciclata al 100% a salvaguardia dell’ambiente, quanto in versione digitale. - Accessories, Baby, Colori, Materiali e Tendenze, Interior design, Kidswear, Lingerie, Menswear, Shoes, Sportswear, Womenswear